Come guadagnare con affitti brevi

ModyNet CMS Solutions è specializzata nella realizzazione di siti web e portali web per la promozione degli affitti brevi e turistici e nella realizzazione di gestionali web per l'organizzazione delle attività che poi stanno dietro le singole prenotazioni.

Possiamo dare consulenza e assistenza al singolo proprietario anche per la sola predisposizione dell'annuncio sui portali web già esistenti a partire da Airbnb e sulle procedure informatiche di adempimento degli obblighi di legge quali le comunicazioni alla questura (installazione del certificato etc), alla dichiarazione dell'eventuale imposta di soggiorno, nonchè alla eventuale registrazione presso il registro informatico regionale degli immobili adibiti ad affitto breve (qualora esistente).

Abbiamo esperienze nelle seguenti aree: Firenze, Prato, Roma, Venezia, ma siamo a disposizione anche per altre realtà territoriali.

Le soluzioni possono essere dedicate a singoli proprietari di immobili o di stanze, oppure a reti di proprietari che operano in collaborazione.

Inoltre le soluzioni possono essere stand-alone, oppure possono essere integrate con portali web di terze parti quali Airbnb, Booking, etc.

Naturalmente le nostre soluzioni software sono multilingua, possono gestire più nomi di dominio, e possono essere accompagnate da attività SEO di posizionamento sui principali motori di ricerca, quali ad esempio google.

Come guadagnare con affitti brevi non è più un problema.

Contattaci per saperne di più sulle nostre soluzioni di assistenza per affitti brevi, ti possiamo aiutare anche sugli aspetti legali, normativi e fiscali.

Richiesta
:
:
:
:
Verifica utente reale
Captcha*
Inserisci il numero di controllo mostrato nella figura

INFORMATIVA PRIVACY (GDPR 2016/679)

I dati personali forniti verranno trattati, manualmente o con mezzi informatici, per esigenze connesse all'organizzazione e ad elaborazioni statiche relative al servizio. Il conferimento dei dati contrassegnati con asterisco è obbligatorio ai fini dell'erogazione del servizio. Le ulteriori informazioni conferite sono facoltative. I dati forniti non saranno comunicati a terzi a meno di consenso specifico da parte dell'interessato. Il titolare del trattamento è MoDy.Net CMS Solutions - info@modynet.it